Per il quinto anno consecutivo Milano ospiterà il “Positive Business Award”, il premio ideato, concepito e realizzato dallaScuola di Palo Alto che verrà assegnato presso lo showroom di Gessi, nel Quadrilatero della moda.
Appuntamento per la serata di gala il 5 giugno 2018, quando sul palco dei Positive verrà celebrata la cultura positiva di aziende, persone e organizzazioni che nell’esercizio del proprio business hanno dato prova di tradurre in fatti, progetti e comportamenti i valori e i principi della Scienza dell’Happiness.
Il board di Sportello Italia, nelle persone di Chiara Osnago Gadda e Massimo Della Torre, partecipa ai lavori della giuria per la selezione del premio finale, di cui fanno parte:
Massimo Della Torre – Ceo Fundus Della Torre
Marco Masella – Presidente scuola Di Palo Alto
Chiara Osnago Gadda – Giornalista, PR & Communication Manager
Giorgio Boggero – Vicepresidente Segafredo Zanetti
Damiano De Crescenzo – General Manager Planetaria Hotels, Enterprise Hotel
Christian D’antonio – Direttore The Way Magazine
William Griffini – Ceo Carter & Benson
Mario Vigo – Imprenditore
Annamaria Milesi – Marketing Consultant
Saverio Buono – Artista Contemporaneo
Cristina Rolando – Head Of Business, Leagas Delaney Italia
Massimo Bellini – Imprenditore
Francesco D’agostino – Ceo, Fd Media Group, editore The Way Magazine
Roberta Errico – Imprenditrice
Ugo Pellegrino – Ceo Nuxe Italia
Il Positive Business Award è un premio composto da 22 categorie tematiche, nato con l’obiettivo di dare il giusto risalto a iniziative e progetti che concettualmente si caratterizzano per la loro impronta positiva e che hanno dimostrato di apportare un contributo concreto in termini di miglioramento dell’ambiente di lavoro, della produttività, dell’innovazione e dello sviluppo.
“Per la quinta volta celebreremo con grande soddisfazione le eccellenze italiane. Un premio che cresce anno dopo anno, catalizzando sempre maggiore interesse da parte delle aziende e dei media. Le persone, così come le organizzazioni, non dovrebbero mai dimenticare di celebrare i propri successi” afferma Marco Masella, presidente della Scuola diPalo Alto. “Il riconoscimento pubblico è occasione d’ispirazione per tutti, momento di gratificazione per sforzi e impegno profusi, stimolo a fare sempre meglio, fonte di “contagio” di emozioni positive che propagandosi alimentano la crescita e lo sviluppo di un’impresa”.
A condurre la serata di gala sarà anche quest’anno Enrico Banchi, partner della Scuola di Palo Alto e speaker di fama internazionale, che premierà le proposte vincenti per ognuna delle categorie e consegnerà il “Positive Business Award”assoluto.
Previsti anche Premi Speciali per personaggi rappresentativi del mondo sportivo e dello spettacolo. Sponsor della manifestazione Enterprise Hotel della catena italiana Planetaria Hotel, annoverato tra gli hotel più prestigiosi di Milano, elegante, accogliente e raffinato, unico in Europa ad avere una immersive room, una sala con proiezione a 360°.
Sarà possibile seguire il Positive Business Award sulle pagine social di The Way Magazine, media partner dell’evento, giovedì 5 giugno 2018 dalle ore 19:30 in diretta dallo Spazio Gessi Via Manzoni 16/A Milano.
Visita il sito del Positive Business Award per maggiori informazioni sul premio e le passate edizioni
Visita il sito della Scuola di Palo Alto per maggiori informazioni sulle attività