Il prossimo 6 giugno, nella meravigliosa location dello spazio Gessi di Milano, sarà ospitata la cerimonia di gala di consegna del “Positive Business Award”, il premio ideato, concepito e realizzato dalla Scuola di Palo Alto per celebrare la cultura positiva di aziende, persone e organizzazioni, che vedrà sul palco tutti i vincitori.
Il board di Sportello Italia, nelle persone di Chiara Osnago Gadda e Massimo Della Torre, ha partecipato attivamente alle attività del comitato di giuria.
A condurre la serata di gala sarà anche quest’anno Enrico Banchi, CEO di Profiles International Italy e speaker di fama internazionale, che premierà le proposte vincenti per ognuna delle categorie e consegnerà il “Positive Business Award” assoluto. Previsti anche tre Premi Speciali, il Premio Speciale Positive Sport Leader che verrà consegnato a Demetrio Albertini, il Premio Speciale Positive Education & Sport Foundation alla Fondazione Principessa Charlene di Monaco e il Premio Speciale Positive Show-woman a Simona Ventura.
Leggi il comunicato stampa della Scuola di Palo Alto